Swimming Beauty

Qual’è il livello del mio bambino.

Quando i genitori ci propongono delle lezioni per i loro figli, essi svolgeranno sempre una prova pratica per poter giudicare nel migliore dei modi il livello di partenza.
Consideriamo prima di tutto l’aspetto caratteriale del bambino, se è estroverso o introverso, dopodiché passeremo ad una prova pratica per poterlo giudicare meglio e inserirlo nel livello più appropriato.
Insieme al nostro staff qualificato applichiamo attente valutazioni tecniche e ludiche a seconda dell’età del bambino che abbiamo difronte. Nel corso degli anni abbiamo appreso con notevole gioia che se gli aspetti psicologici dei diversi bambini vengono trattati nel migliore dei modi e appropriatamente, portano a dei risultati sorprendenti.
Applichiamo infatti alla parte ludica molta tecnica che sarà utile per il risultato finale.
Dopo questi aspetti consideriamo il galleggiamento di ognuno, per poter cosi intervenire con gli esercizi più appropriati, per raggiungere cosi il miglior risultato.
Il nuoto oltre agli aspetti tecnici porta soprattutto a benefici fisici. Può infatti migliorare certi tipi di scoliosi, portando cosi un benessere fisico fondamentale per la crescita.
about image